CENTRI ESTIVI: PARTECIPA AL SONDAGGIO!

Pubblicato il 21 maggio 2020 • Bimbi , Comune

L’Amministrazione Comunale sta definendo la nuova proposta di centri estivi per bambini e ragazzi, alla luce delle nuove linee guida emanate, in collaborazione con le Parrocchie e con il Gestore del Centro Sportivo.

Sarà una proposta differente, che bilancerà il diritto dei bambini alla socialità e al gioco e la tutela della loro salute, di quella delle loro famiglie e del personale educativo e ausiliario coinvolto.

Al fine di garantire un servizio adeguato che sappia rispondere alle esigenze delle famiglie nel pieno rispetto delle disposizioni di carattere sanitario previste, vi chiediamo di rispondere al nostro breve sondaggio on line.

Il sondaggio è anonimo ed è disponibile al link:

Per motivi organizzativi, vi chiediamo di compilarlo entro mercoledì 27 maggio.

Una maggiore consapevolezza dei bisogni delle famiglie ci aiuterà a progettare, ove possibile, iniziative in sinergia con le realtà del territorio e a calibrare al meglio l’offerta di attività in questa estate particolare!

Grazie per la collaborazione!!