Laboratorio di Fotografia

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comune

Il Comune di Cerro al Lambro è lieto di offrire alla cittadinanza un

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA

orientato alla documentazione del paesaggio
Gli incontri saranno gratuiti, tenuti dal fotografo Alessandro Brasile.

Durante il mese di giugno con cadenza settimanale, nel rispetto delle norme anti covid vigenti, il gruppo partecipante si riunirà presso il Centro Civico sito in Piazza Roma, 11 a Cerro al Lambro.
Il laboratorio potrà ospitare massimo 20 persone, dando precedenza all’ordine d’iscrizione, situazioni di particolare necessità e bisogno riscontrate fra i concittadini segnalati dagli uffici comunali e rilevanza d’interesse.

Le date previste per il laboratorio sono:
sabato 5, domenica 6, sabato 12, sabato 26 e domenica 27 giugno.

La durata di ogni incontro sarà di due ore circa, dalle 9:30 alle 11:30.

A quanti fossero intenzionati a partecipare chiediamo gentilmente di scrivere una mail con oggetto Laboratorio fotografia territorio, lasciando nome, cognome ed un recapito al quale essere ricontattati, all’ Ufficio Cultura, e-mail: cultura@comune.cerroallambro.mi.it – tel. 02.9820403