SOSTITUZIONE MEDICO DI FAMIGLIA

Pubblicato il 30 dicembre 2022 • Salute

Si comunica che in data 31 dicembre il Dottor Carlo Cardella terminerà il suo servizio di Medico di famiglia presso la nostra comunità, avendo maturato i requisiti pensionistici ed accedendo al periodo del giusto e meritato riposo. L'Amministrazione Comunale, al pari di tutta la Cittadinanza, prende commiato non prima di avergli rivolto un caloroso saluto colmo di gratitudine per questi lunghi anni dedicati con sollecitudine a coloro che hanno beneficiato della sua esemplare opera professionale.
Il medico cui toccherà il compito di sostituirne le azioni verrà nominato dall'ATS nei primi giorni dell'ormai imminente anno 2023. In quel frangente verranno rese note le modalità attraverso le quali gli assistiti del Dottor Cardella potranno esercitare l'opzione della scelta del nuovo medico. Sempre nei prossimi giorni verranno comunicate le giornate e gli orari di ricevimento nonché la sede ambulatoriale prescelta. Nell'attesa del perfezionamento dell'intera procedura, che richiederà alcuni giorni, sarà operativo il servizio di continuità assistenziale di guardia medica (lMelegnano, in via 8 Giugno n. 69, previo contatto telefonico al numero 116117). L'Amministrazione Comunale, che non è competente in questo ambito (di assoluta e totale pertinenza dell'ATS), comunque terrà monitorate la tempistica e le modalità di svolgimento delle varie fasi operative, soprattutto in un'ottica di particolare tutela dei soggetti fragili e delle fasce più anziane di popolazione. Si provvederà altresì a tenere informata con puntualità la Cittadinanza.