Anno Scolastico 2022-2023

Ultima modifica 30 giugno 2022

Le iscrizioni saranno attive da lunedì 13 giugno a venerdì 15 luglio.

Per chi non avesse provveduto, è ancora possibile effettuare le iscrizioni ai servizi REFEZIONE – TRASPORTO – PRE E POST SCUOLA – BICIBUS e PEDIBUS per l’ Anno Scolastico 2022-2023. Per accedere al portale iscrizioni è necessario utilizzare lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

Cliccare qui per l’iscrizione ai servizi scolastici:

Ulteriori informazioni sui servizi:

ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA nell’eventualità di diete speciali, si ricorda di allegare nella domanda online copia del certificato medico attestante la somministrazione di dieta sanitaria; per le diete religiose è necessario compilare i relativi campi indicati dalla procedura d’iscrizione.

ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO nel caso in cui non si riesca a provvedere al ritiro del minore da parte di un genitore, bisogna allegare la delega della persona fidata al ritiro del minore.

ISCRIZIONE PEDIBUS/BICIBUS nel caso in cui non si riesca a provvedere al ritiro del minore da parte di un genitore, bisogna allegare la delega della persona fidata al ritiro del minore

ISCRIZIONE PRE-POST SCUOLA l’orario del PRE-SCUOLA sarà dalle 7,30 alle 8,30 e il POST-SCUOLA dalle 16,30 alle 18,30. Il servizio di POST-SCUOLA verrà attivato al raggiungimento di nr. 10 iscrizioni.

Per ottenere una riduzione della retta massima, l’utente potrà usufruire, come previsto dalla normativa vigente, dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) da allegare alla domanda d’iscrizione online, qualora ricorrano le condizioni economiche che consentano l’applicazione di una tariffa inferiore. Le agevolazioni concesse in base all’I.S.E.E. restano confermate fino alla fine dell’anno scolastico, salvo elaborazione di un nuovo I.S.E.E. nel periodo considerato; in tal caso è fatto obbligo di consegna del nuovo I.S.E.E. pena la decadenza delle agevolazioni, è valido per i cittadini RESIDENTI a Cerro al Lambro.

Le iscrizioni ai servizi di TRASPORTO e PRE-POST SCUOLA verranno accettate solo a seguito di verifica, da parte degli Uffici competenti , della regolarità dei pagamenti di tutti i servizi scolastici riconducibili agli anni scolastici pregressi.

Per informazioni:

Collaboratore amministrativo Bonciani Debora
Tel. 02/98204049 Maildebora.bonciani@comune.cerroallambro.mi.it

Modalità pagamento dei servizi scolastici: PAGO-PA, consultare il seguente link:

MENU PRIMARIA INVER NO carne e pesce 2022-2023
MENU PRIMARIA INVER NO carne maiale 2022-2023