PRESENTAZIONE LIBRO Giuseppe Bertelè

Data fine:

21 dicembre 2023

PRESENTAZIONE LIBRO Giuseppe Bertelè

Giovedì 21 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Ercoli, Centro Civico, lo scrittore Giuseppe Bertelè presenta il suo ultimo romanzo "Lo scrigno dei ricordi".

AUTORE

Giuseppe Bertele è un autore di romanzi, racconti brevi, monologhi e testi teatrali, quattro dei quali portati in scena. Scrive anche poesie, canzoni e ama l’arte in tutte le sue forme. Da sempre appassionato di arti marziali orientali e occidentali, è stato agonista e tuttora insegna gestendo la propria scuola nel paese in cui vive: Lodi Vecchio (LO). Sposato, ha due figli ed è nonno. Vincitore del concorso letterario “Federico Barbarossa” nel 2012. Ha all’attivo le seguenti pubblicazioni: “Il profumo del fieno d'inverno La discrezione dei cinque sensi” (Linee Infinite – 2013), “Ora sono pronta” (Linee Infinite – 2015), “L'ultima goccia” (Linee Infinite 2017), “Vita sul fiume” racconto che fa parte della collettanea “L'isola nella nebbia” (Linee Infinite – 2017), “Jody e il lupo” favola illustrata per bambini (Linee Infinite 2018), “Dogma” (Linee Infinite – 2019), “Born in Laus Pompeia” (Linee Infinite – 2021), “Un’opportunità” racconto che fa parte di “Incubo – Quattro passi nel delirio” (Linee Infinite 2023), “Lo scrigno dei ricordi” (Linee Infinite – 2023) è la sua ultima fatica letteraria.

amanti libri

21 dic

dic

telefono : 0298204034