Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

L'area si occupa degli uffici Polizia Locale, SUAP, Sportello Polifunzionale

Vai alla Pagina

L'area comprende gli uffici tributi, personale, ragioneria e CED

Vai alla Pagina

L'area si occupa di edilizia privata e pubblica, ecologia, cimiteri, urbanistica

Vai alla Pagina

L'area affari generali coordina e gestisce gli uffici Affari generali, Istruzione, Segreteria, Servizi alla persona, Anagrafe, Stato civile, leva e elettorale, Cultura e comunicazione, Sport, Protocollo e Messi notificatori

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot