un'AMATRICIANAperAMATRICE

17 settembre 2016

un'AMATRICIANAperAMATRICE

L'Amministrazione Comunale di Cerro al Lambro e le associazioni del territorio invitano tutta la cittadinanza a un importante evento di solidarietà.

Domenica 25 settembre alle ore 12,30 gusteremo insieme "Un'amatriciana per Amatrice": un pranzo solidale, al bar dell'Oratorio di Cerro, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

Al prezzo di 12 euro sarà disponibile un menu che comprende Antipasto marchigiano, Pasta all'Amatriciana, Dolce, acqua, vino e caffè. È richiesta la prenotazione entro il 22 settembre, rivolgendosi a uno degli incaricati: Albino Mainardi (cell. 335.8328453), Kisito Prinelli (cell. 340.7682884),Gianfranco Minoia (cell. 335.5942778).

Vi aspettiamo numerosi!

Aiutaci a diffondere l'iniziativa: scarica la locandina del pranzo solidale dalla sezione "Allegati" di questa news.