AAA Cercasi Nonni Vigile

27 novembre 2017

AAA Cercasi Nonni Vigile

NONNO E NONNA QUESTO APPELLO È PER VOI!

L’Amministrazione Comunale di Cerro al Lambro promuove la formazione di una squadra di “nonni vigile” volontari, con lo scopo di garantire maggiore sicurezza agli alunni all’ingresso e all’uscita delle scuole di Riozzo e di Cerro, in collaborazione con la Polizia Locale.

La costituzione di un “gruppo” permetterà una rotazione settimanale del servizio che, da anni, viene garantito quotidianamente da quattro instancabili e fedelissimi volontari. L’impegno richiesto è:

• a Cerro dalle 7.30 alle 8.10 e dalle 13.15 alle 13.40 circa
  • a Riozzo dalle 8.10 alle 8.40 e dalle 16.15 alle 16.45 circa

Vi chiediamo di valutare la possibilità di rendere un servizio utile e prezioso alla nostra comunità; ciò consentirebbe di liberare le risorse di Polizia Locale a favore di maggiori interventi sul territorio.

Per informazioni, contattate la Polizia Locale a Riozzo, in via 4 novembre (tel. 02.98.128539).

Con il vostro contributo ci aiutate a crescere!

Nonni Vigile