Al via la nuova Carta di Identità Elettronica

Al via la nuova Carta di Identità Elettronica

Data :

28 giugno 2018

Al via la nuova Carta di Identità Elettronica
Municipium

Descrizione

Dal 2 luglio anche il Comune di Cerro al Lambro sarà abilitato per l’emissione della nuova Carta di Identità Elettronica che sostituirà quella cartacea.

Per richiederla basterà collegarsi al sito web del Ministero dell’Interno: nella sezione “Accesso per il cittadino” e registrarsi inserendo Codice Fiscale e password per prenotare un appuntamento.
Per i cittadini con più di 65 anni che non hanno possibilità di accedere a Internet o per i cittadini affetti da disabilità che impediscano loro l’uso del computer, l’Ufficio Servizi Demografici del Comune è a disposizione telefonando al numero 02.98204043/44/48 o presentandosi personalmente allo sportello negli orari di apertura.

Le carte di identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.

Tutte le info sul volantino allegato.

Municipium

Allegati

Allegato
Carta di Identità Elettronica

Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot