Disinfestazione zanzare a prezzo convenzionato per i nostri concittadini

10 maggio 2020

Disinfestazione zanzare a prezzo convenzionato per i nostri concittadini

Da qualche anno l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei cittadini la possibilità di effettuare la disinfestazione contro le zanzare nei propri giardini ad un prezzo convenzionato, al fine di incentivare tale pratica e rendere maggiormente efficace il risultato complessivo (se sommato agli interventi che il Comune fa da sempre nelle aree pubbliche).

Avendo ricevuto notizia che la precedente Azienda non è più disponibile alla solita collaborazione e ha preferito contatti diretti con i cittadini e un prezzo a nostro avviso troppo elevato, pur in una situazione complicata abbiamo cercato la disponibilità di altre aziende.

Ha risposto al nostro appello la
FALCO SAS DI BRAGALINI MARIO & C.
Servizio di disinfestazione e derattizzazione
che ha la Sede Operativa in Via della Vecchia Chimica, 11/13 a Riozzo di Cerro al Lambro (MI) Tel: +39 02-9836214.

Le disinfestazioni avranno un costo di 20 euro ad uscita e sono previste al massimo 6 uscite (una al mese, da maggio ad ottobre).

Il pagamento dovrà essere effettuato ad ogni singola uscita.

IL MODULO QUI ALLEGATO DEVE ESSERE COMPILATO E INVIATO VIA MAIL ALL’INDIRIZZO e-mail: info@falcosas.it O VIA WHATSAPP AL NUMERO 338.9541547.

In seguito verrete contattati dalla ditta per concordare l’appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2020, 09:24