Corso di fotografia creativa

12 gennaio 2023

Corso di fotografia creativa

Partirà mercoledì 18 gennaio il nuovo progetto TAG-Territori, Attivazione, Giovani, finanziato dal bando di Regione Lombardia Giovani SMART.
Sarà un corso di fotografia creativa, completamente gratuito, pensato per i giovani.

Il laboratorio si propone di portare i partecipanti a riflettere sula propria immagine, e su quella degli altri partecipanti, servendosi di un potente mezzo espressivo come quello del ritratto; un percorso visivo tra gli autori del passato e del presente aiuterà e stimolerà i partecipanti.

Gli incontri si terranno al Circolo Giovanile di Cerro al Lambro in via Marcolini (all'interno del Parco di Cerro) dalle 20.45 alle 22.15.

Per info e iscrizioni: laboratoritag@gmail.com

Si allega la scheda introduttiva al corso con una spiegazione degli step esperenziali che i partecipanti si ritroveranno a condividere.

fotografia-_1_
scheda-presentazione-corso-fotografia-creativa-_1_