Uscita culturale citta' di bergamo 25/06/2023

12 maggio 2023

Uscita culturale citta' di bergamo 25/06/2023

L'ASSESSORATO ALLA CULTURA PROPONE UN'USCITA CULTURALE A BERGAMO - CAPITALE DELLA CULTURA 2023: DOMENICA 25 GIUGNO 2023

L'itinerario della visita guidata in Città Alta - centro storico di Bergamo antica - sarà alla scoperta di storia, dettagli e curiosità tra strette vie medievali, antiche fontane e suggestive botteghe artigianali. Visiteremo le due piazze principali, piazza Vecchia e piazza Duomo, che ci accoglieranno con i loro monumenti più significativi: Palazzo della Ragione, Campanone, Cattedrale, Cappella Colleoni, Basilica di S. Maria Maggiore.

Durata dell'uscita culturale: intera giornata.

La quota individuale di partecipazione è di € 60 e comprende: viaggio a/r in pullman granturismo, spostamento in navetta da Bergamo Bassa a Bergamo Alta, tour Città Alta accompagnati da guida turistica, pranzo presso ristorante storico in Città Alta con menù tipico bergamasco.

Partenza: da Cerro alle ore 7,45 da Riozzo alle ore 7,50 Prenotazioni a partire da lunedì 15 maggio ore 8.30 (fino ad esaurimento dei posti disponibili) esclusivamente telefonando all'Ufficio Cultura al numero 02 98204034. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente alla conferma della prenotazione.

L'ASSESSORATO ALLA CULTURA PROPONE UN'USCITA CULTURALE A BERGAMO - CAPITALE DELLA CULTURA 2023 domenica 25 giugno 2023