Transito gara ciclistica "gran premio del perdono 2024"

transito gara ciclistica

25 marzo 2024

Transito gara ciclistica  "gran premio del perdono 2024"

TRANSITO GARA CICLISTICA "GRAN PREMIO DEL PERDONO 2024"
SUL TERRITORIO COMUNALE DI CERRO AL LAMBRO
LUNEDÌ 1 APRILE

Lunedì 1 aprile, festività di Pasquetta, si svolgerà il 𝗚𝗿𝗮𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗲𝗿𝗱𝗼𝗻𝗼 2024, competizione ciclistica internazionale categoria Juniores organizzata dall’U.C. Sangiulianese ASD con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Melegnano.
Tale gara, su strada, avrà partenza e arrivo a Melegnano.

Nella mattinata - tra le ore 9,00 e le ore 12,00 - è previsto il transito della competizione nel nostro territorio comunale

🚴❗sulla Via Provinciale per Sant'Angelo - SP 17 - a Riozzo e a Cerro al Lambro❗🚴
👉 e pertanto si verificheranno, al passaggio dei ciclisti, momentanee interruzione della viabilità.
⛔ In particolare, la circolazione stradale sarà sospesa tra le ore 9,30 e le ore 10 e tra le ore 11,10 e le ore 11,40 ⛔
Su tutti gli incroci, gli attraversamenti pedonali e ciclopedonali del tragitto sopra indicato saranno garantiti servizi di vigilanza e controllo della circolazione - a cura dei promotori e degli organizzatori della competizione - tramite personale dotato di pettorine ad alta visibilità.

Siate prudenti!