Presidio dinamico strade per corsa su strada competitiva 24/9/23

18 settembre 2023

Presidio dinamico strade per corsa su strada competitiva 24/9/23

Si avvisa la cittadinanza che  Domenica 24 Settembre dalle ore 09:30 alle ore 12:30, si svolgerà nel centro abitato di Cerro al Lambro, una manifestazione sportiva di corsa su strada competitiva, denominata “1° PROVA DEL CAMPIONATO TERRITORIALE DI LODI”, aperta agli atleti tesserati CSI e Fidal, con la partecipazione di un numero stimato di 150 atleti e di giudici di gara.

Il percorso che interesserà il centro abitato di Cerro al Lambro è quello indicato nelle allegate planimetrie.

Non verranno chiuse vie o intersezioni, ma verrà attuato un presidio dinamico delle strade comunali, da parte del personale di Polizia Locale, dei Volontari della Protezione Civile e della Pro Loco di Cerro, nonché dei volontari del C.S.I. di Lodi, lungo le intersezioni, le rotatorie e gli attraversamenti interessati.

Si chiede alla cittadinanza pazienza e spirito di collaborazione per la durata della manifestazione.

corsa su strada CSI
giro piccolo