Al via la nuova Carta di Identità Elettronica

28 giugno 2018

Al via la nuova Carta di Identità Elettronica

Dal 2 luglio anche il Comune di Cerro al Lambro sarà abilitato per l’emissione della nuova Carta di Identità Elettronica che sostituirà quella cartacea.

Per richiederla basterà collegarsi al sito web del Ministero dell’Interno: nella sezione “Accesso per il cittadino” e registrarsi inserendo Codice Fiscale e password per prenotare un appuntamento.
Per i cittadini con più di 65 anni che non hanno possibilità di accedere a Internet o per i cittadini affetti da disabilità che impediscano loro l’uso del computer, l’Ufficio Servizi Demografici del Comune è a disposizione telefonando al numero 02.98204043/44/48 o presentandosi personalmente allo sportello negli orari di apertura.

Le carte di identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.

Tutte le info sul volantino allegato.

Allegato
Carta di Identità Elettronica