Descrizione
Il Comune di Cerro al Lambro ha attivato un proprio canale Telegram per implementare la comunicazione diretta con i propri cittadini.
Il canale Telegram istituzionale fornisce un servizio di messaggistica unidirezionale che consente a tutti gli utenti che si sono iscritti di ricevere informazioni su:
- agenda settimanale degli appuntamenti
- eventi e cerimonie istituzionali
- informazioni di pubblica utilità riguardanti il nostro Comune
Come iscriversi al canale
Per iscriversi al canale è necessario scaricare l’applicazione gratuita Telegram, disponibile per tutti i sistemi operativi. Dopo averla aperta, occorre cercare “@comunedicerroallambro” usando il box di ricerca.
Il nostro canale ufficiale si chiama “Comune di Cerro al Lambro” e sopra il nome presenta come immagine lo stemma istituzionale. Una volta selezionato il canale, cliccare su “Unisciti al canale”.
E’ anche possibile accedere direttamente al canale e condividerlo ai propri contatti da questo link: https://telegram.me/comunedicerroallambro .
Una volta iscritti al canale istituzionale, quando verrà pubblicato un aggiornamento, i cittadini riceveranno una notifica direttamente sul proprio telefono da cui si potrà accedere al messaggio
Privacy Policy
Iscrivendosi al canale “@comunecerroallambro” l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy (https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/1976/allegati/social-media-policy.pdf) e dà l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea Telegram del Comune di Cerro al Lambro, accettando di entrare nella lista dei contatti dell’Ente e di riceverne i messaggi tramite l’applicazione.
Il servizio è gratuito e l’utente potrà disiscriversi dal canale in qualsiasi momento.
L'iscrizione al canale è valida solo per il servizio descritto, non risponde a messaggi o telefonate: per qualsiasi comunicazione del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, pec, municipium.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui ma sarà una comunicazione diretta tra il Comune e l’utente
A cura di
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2022, 11:59