Miglioramenti per la linea BUS Z431

4 settembre 2023

Miglioramenti per la linea BUS Z431

Si avvisano le cittadine e i cittadini che, dal 12 settembre, il Comune di Cerro al Lambro insieme ai Comuni di Melegnano e Carpiano è riuscito ad ampliare e migliorare il servizio navetta svolto da Autoguidovie.

La linea Z431 godrà di un nuovo mezzo, più grande, che consentirà di passare ad una capacità di 80 posti, così da soddisfare le crescenti richieste dei pendolari. Sarà anche possibile, inoltre, grazie al sistema tariffario integrato, utilizzare un unico titolo di viaggio valevole anche per il treno. Si ricorda, inoltre, che per i ragazzi under 14 il servizio è gratuito.

La linea percorrerà un nuovo tracciato garantendo sia maggiore regolarità e tempi di percorrenza certi, poiché gli orari del nuovo servizio navetta favoriranno le coincidenze con le linee Trenord S1 e S12 passando dall’attuale fascia oraria 06:00-18.30 alla nuova 06:00-20:00, sia un ampliamento della platea dei passeggeri che potranno usufruire di ulteriori fermate.

Allegati i nuovi orari validi dal 12/09/2023 comprensivi delle nuove fermate.

Linea z431_FER INV orari
Nuova Navetta