Nuovo Consiglio Direttivo Associazione Argento Vivo

Cambio direttivo

9 aprile 2024

Nuovo Consiglio Direttivo Associazione Argento Vivo

L’Associazione ARGENTO VIVO si rinnova. Il 24 marzo 2024, infatti, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo composto da: Rodano Gabriella, Ferrari Paola, Becci Morena, Bellotti Claudio, Bonati Agostino, Cavallo Domenico, Del Ben Natalino, Pancotti Angelo.

Alla nuova Presidente TERNI ANNA MARIA vanno gli auguri, da parte dell’Amministrazione Comunale, per questa nuova avventura.

Un ringraziamento speciale è dovuto a GIANFRANCO MINOIA che per oltre 20 anni si è sistematicamente speso, con impegno e abnegazione unici, nell'interesse dell'Associazione e delle sue varie esigenze; il tutto, peraltro, sin dalla sua fondazione che è avvenuta - nell'ormai lontano - anno 2002."

L’Associazione Argento Vivo sarà presente DOMENICA 14 APRILE, in occasione della Festa di Primavera, per farsi conoscere e illustrare le nuove iniziative. Sarà, inoltre, possibile, effettuare il TESSERAMENTO 2024.