Festeggiamo il Carnevale

7 febbraio 2023

Festeggiamo il Carnevale

Il Comune di Cerro al Lambro in collaborazione con le Parrocchie S.Lorenzo Martire e SS Giacomo e Cristoforo, Pro Loco, Protezione Civile, Gruppo Musicale G. Verdi, Circolo Giovanile Join e le Associazioni del territorio organizzano CARNEVALE 2023.

SABATO 18 FEBBRAIO: ritrovo alle 14.30 presso l'Oratorio in via Bismantova 11 Partenza sfilata in maschera alle 14.45;

DOMENICA 19 FEBBRAIO: ritrovo alle 14.30 presso l'Oratorio in Piazza Roma 1 Partenza sfilata in maschera alle 14.45;

Al termine merenda presso gli Oratori con chiacchiere e tè caldo. Premiazione delle maschere migliori a tema. Tre le categorie in gara: "famiglia"- "il più piccolo"- "la migliore".

Il tema delle sfilate sarà "l'amicizia tra i popoli". Si invitano i partecipanti alla scelta di un costume tematico.

Con la partecipazione delle famiglie ospiti del progetto SAI (Sistema Accoglienza e Inclusione) di ASSEMI.

carnevale 2023