Concorso Simboli di Natale

14 dicembre 2022

Concorso Simboli di Natale

Tutti gli abitanti di Cerro al Lambro e Riozzo possono partecipare al concorso "Simboli di Natale". Prenderne parte è facilissimo: dopo aver allestito i propri giardini, balconi e finestre con decorazioni a tema natalizio, SENZA L'UTILIZZO DI LUMINARIE, si potrà inviare alla mail COMUNICAZIONE@COMUNE.CERROALLAMBRO.MI.IT una fotografia in alta risoluzione indicando nell'oggetto "Concorso Simboli di Natale 2022" insieme al modulo di adesione.

Tutte le decorazioni concorreranno in una sola categoria e verranno premiati i primi tre addobbi più belli.

Come si vota? il 23 dicembre tutte le fotografie, pervenute entro il 22/12/2022, verranno pubblicate sulla pagina FACEBOOK del COMUNE DI CERRO AL LAMBRO e quella che otterrà più "like" entro le ore 18.00 del 05/01/2022 vincerà.

La premiazione avverrà il 6/1/2023 in Sala Ercoli, Centro Civico, alle ore 17.00.

Allegati il regolamento del concorso e il modulo per partecipare.

Modulo di adesione concorso Simboli di Natale
Regolamento concorso Simboli di Natale