Descrizione
SEI UN'IMPRESA LOMBARDA E VUOI OTTENERE LA CERTIFICAZIONE? Grazie al Bando della regione Lombardia «Verso la certificazione della parità di genere» puoi ottenere: - Finanziamenti per la consulenza fino a € 7.000. - Rimborso delle spese sostenute per la certificazione fino a € 9.000. A chi è rivolto Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese e i titolari di partita IVA, che hanno almeno un dipendente e che hanno una sede operativa o domicilio fiscale in Lombardia. Come fare domanda Ogni azienda può presentare domanda online sul www.bandi.regione.lombardia.it a partire dal 1° febbraio 2023 fino ad esaurimento della dotazione finanziaria fina al 13 dicembre 2024. Perché Certificarsi Con la legge 162/2021 è stato introdotto lo strumento della certificazione della parità di genere, con l’obiettivo di incentivare le aziende ad adottare politiche adeguate a ridurre il gap di genere. Per le aziende certificate sono previsti sgravi contributivi e premialità in sede di valutazione dei bandi pubblici.
Offriamo supporto ed accompagnamento per avvalerti del finanziamento e consulenza in tutto il percorso per ottenere la certificazione.
Clicca qui per Visualizzare il bando “verso la certificazione parità di genere” finanziato da Regione Lombardia Partecipa al webinar Lunedì 20 febbraio |
|
|
|
|
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2023, 11:13