25 novembre giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

25 novembre 2022

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne, questa sera, affinché ogni cittadina ed ogni cittadino sia ancor più indotto a riflettere sui femminicidi, impegnandosi  costantemente contro ogni forma di violenza fisica, economica e psicologica nei confronti delle donne, la facciata del nostro palazzo comunale si tingera' di rosso.

Si sia solleciti affinché la piaga di tutte le forme di prevaricazione di genere sia confinata ed eliminata - entro i più stretti tempi - in maniera assoluta e definitiva.