Aggiudicazione bando pnrr unione europea

28 ottobre 2022

Aggiudicazione bando pnrr unione europea

Il Comune di Cerro al Lambro nel contesto del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), finanziato dall'Unione Europea, ha ottenuto, a seguito dell’invio della propria proposta al Bando di Gara per la realizzazione di strutture da destinare ad asili nido e scuole di infanzia (PNRR – Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione – Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’Infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”) un importante contributo.

L’Ente, infatti, è stato poc'anzi notiziato dal Ministero dell'accettazione del progetto e del relativo stanziamento di € 2.300.000.

Il progetto preliminare presentato prevede la costruzione di una Scuola Materna. I lavori dovranno essere aggiudicati entro il 31/03/2023.

Gli Uffici lavoreranno, adesso, per il compimento dell'iter burocratico con l'approvazione del progetto definitivo e con l'aggiudicazione della gara.

TAVOLA 7
RENDERING