AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE MISURA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BUONI SPESA – RIVOLTO AI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CERRO AL LAMBRO

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Comune

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE MISURA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BUONI SPESA – PREVISTI CON DPCM n. 154 DEL 23/11/2020 RIVOLTO AI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CERRO AL LAMBRO.

Con DPCM n. 154 del 23 novembre 2020 sono state previste misure urgenti di solidarietà alimentare nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

Il presente avviso è da considerarsi aperto e a scorrimento dei richiedenti aventi diritto fino ad esaurimento delle risorse assegnate.

Le domande consegnate entro il 15 dicembre 2020 verranno evase entro le festività natalizie. Quelle pervenute successivamente a tale data verranno valutate in seguito.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  1. Per poter usufruire della misura è necessario compilare il fac-simile dell’autocertificazione allegato al presente avviso, che dovrà essere inviato via mail all’indirizzo serv.persona@comune.cerroallambro.mi.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cerro al Lambro previo appuntamento telefonico.
  2. L’avviso è da considerarsi aperto e a scorrimento dei richiedenti aventi diritto fino ad esaurimento delle risorse assegnate. Le domande consegnate entro il 15 dicembre 2020 verranno evase entro le festività natalizie. Quelle pervenute successivamente a tale data verranno valutate in seguito.
Allegato
Allegato formato pdf
Scarica