Bando protezione famiglia – regione lombardia

12 aprile 2021

Bando protezione famiglia – regione lombardia

PROTEZIONE FAMIGLIA è la misura di Regione Lombardia per sostenere le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili; è inoltre previsto un importo aggiuntivo al contributo concesso se in famiglia sono presenti elementi come il mutuo per l’acquisto dell’abitazione principale, l’anzianità di residenza in Regione Lombardia, persone disabili, donne in gravidanza e anziani a carico.

Le domande di adesione al bando per le famiglie residenti nella Provincia di Milano e di Lodi possono essere inoltrate

• dal 14 aprile ore 10.00 fino al 21 aprile ore 12.00 attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it digitando Protezione famiglia.
  • Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti per accedere a PROTEZIONE FAMIGLIA e sulle modalità di inoltro della domanda contattare il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it digitando Protezione famiglia.