Cure Termali - Terme di Miradolo

22 maggio 2017

Cure Termali - Terme di Miradolo

’Amministrazione Comunale intende organizzare per i suoi concittadini un ciclo di cure termali, l’iniziativa verrà proposta dall’ 11 al 23 settembre 2017.

Al fine di organizzare al meglio l’iniziativa si chiede, a chi fosse interessato, di compilare l’apposito modulo entro il 30 giugno 2017.

Le cure termali sono particolarmente indicate per la prevenzione e la cura delle affezioni delle vie respiratorie, delle affezioni artroreumatiche, della sordità rinogena, oltre ad altre patologie.

Tutti i cittadini possono fruire di un solo ciclo annuo di cure termali erogabili a carico del Servizio Sanitario Nazionale con ticket a carico dell’assistito. Il Ticket da versare attualmente è di € 55,00 (età da 6 a 64 anni) o di € 3,10 (fino a 6 anni non compiuti e oltre i 65, con reddito fam. fino a € 36.151,98). Sono riconosciute le esenzioni per patologia o per invalidità segnalate dal medico e le esenzioni per reddito autocertificate (per le categorie previste dalla Legge).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi alle Persone tel. 02/98.20.40.46

volantino cure termali
modulo di adesione