Cessazione dott.ssa gabriella pingitore

Pubblicato il 10 gennaio 2023 • Salute

MEDICO DI FAMIGLIA - SOSTITUZIONE DELLA DOTTORESSA GABRIELLA PINGITORE 

Si informa che la Dottoressa Pingitore terminerà il proprio servizio di medico di famiglia il giorno venerdì 13 gennaio. Ricordiamo che l'individuazione e la nomina del medico, che andrà in sostituzione, rientra nell'esclusiva sfera di competenza dell'Ats. 
L'Amministrazione Comunale, comunque, è in costante contatto con l'ente sanitario territoriale e tiene monitorata la situazione al fine di poter fornire alla cittadinanza pronti e utili aggiornamenti.
In base alle informazioni che ci sono state rilasciate, la sostituzione della Dottoressa Pingitore avverrà con l'attribuzione in automatico dei pazienti - da lei attualmente assistiti - operata direttamente dall'Ats. Inoltre, sarà possibile effettuare la scelta del medico anche da parte di quei pazienti del Dottor Cardella che non hanno trovato posto presso il nuovo nominato Dottor Arioli.È altresi' ancora valida la possibilità di nominare un medico di famiglia scegliendolo nell'ambito melegnanese, anche se non all'interno del territorio di Cerro al Lambro. 
Nei prossimi giorni l'Amministrazione Comunale procedera' fornendo con puntualità tutti gli aggiornamenti attesi e necessari.