Comunicazione capienza dott.ssa shakiba hakimeh

24 marzo 2023

Comunicazione capienza dott.ssa shakiba hakimeh

La nostra Amministrazione Comunale è a conoscenza del fatto che diverse persone nelle scorse settimane hanno optato - causa stretta necessità - per la scelta di un medico di famiglia al di fuori del territorio di residenza; È cosa nota, infatti, che il lungo periodo di attesa che ha riguardato molti cittadini assistiti precedentemente dal Dottor Cardella e dalla Dottoressa Pingitore - a seguito della cessazione del servizio per entrambi - abbia causato un periodo di mancanza di assistenza medica territoriale.

Con la presente s'intende dare comunicazione del fatto che sarà possibile effettuare una eventuale e libera scelta di ritorno, in virtù del fatto che la dottoressa Shakiba Hakimeh ha ancora a disposizione posti per accogliere ulteriori pazienti.

Fino a capienza disponibile, per coloro che intenderanno procedere con la scelta della dottoressa Shakiba Hakimeh quale medico di base revocando il nuovo medico già scelto, si tenga presente che la procedura da attivare sarà ESCLUSIVAMENTE da effettuarsi presso gli uffici ATS di scelta/revoca siti in Melegnano - via Pertini - poiché attualmente ATS non consente di effettuare dette operazioni presso le farmacie e neppure tramite fascicolo sanitario elettronico.

🗓️ È possibile fissare un appuntamento presso lo sportello ATS di Melegnano, Via Pertini, utilizzando una delle seguenti modalità:

➡️ Accedere al link http://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline, selezionare “prenota senza ricetta” e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”
➡️ chiamare il Call Center Regionale al numero verde 800.638.638 (post selezione 4), da rete fissa, o al 02.999.599 (post selezione 4), da rete mobile, da Lunedì a Sabato 8:00-20:00, escluso i festivi, e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”.
Maggiori informazioni per l'accesso agli sportelli sono riportate sul sito di ATS https://www.asst-melegnano-martesana.it/scelta-revoca-e.../

❗Come già comunicato, ricordiamo che gli ex pazienti assistiti precedentemente dal Dottor Cardella e dalla Dottoressa Pingitore che ad oggi ➡️ NON HANNO EFFETTUATO ⬅️ la scelta di un nuovo medico di base verranno automaticamente trasferiti da ATS alla dottoressa Shakiba Hakimeh e pertanto non dovranno effettuare nessuna procedura di scelta/revoca.