Comunicazione dalla Dott.ssa Baggi

comunicazione vaccinazione

11 ottobre 2024

Comunicazione dalla Dott.ssa Baggi

Su richiesta della DOTTORESSA BAGGI pubblichiamo la seguente comunicazione:

Cari genitori, abbiamo un’importante novità per i vostri bimbi. Per i nati dal 1° gennaio 2024 abbiamo la possibilità di somministrare un anticorpo monoclonale, tramite iniezione intramuscolare, che protegge dal virus sinciziale (RSV) causa di bronchiolite.

Tale campagna sarà attiva a partire dall’inizio di novembre per tutti i neonati/lattanti che hanno raggiunto i 5 kg di peso al momento della somministrazione. Vi chiediamo di mandare via mail (elena.baggi81@gmail.com) entro lunedì 14 ottobre la vostra adesione in quanto visti gli elevati costi dell’anticorpo monoclonale (offerto gratuitamente dalla regione Lombardia ai vostri bimbi) potrò ordinare solo il numero di dosi equivalente alle adesioni.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 10:11