4 ottobre 2023

Concerto Luca Guaraldi Tour 2023

SABATO 7 OTTOBRE, alle ore 21.00, c/o l'Oratorio di Cerro al Lambro MUSICA DAL VIVO con il CONCERTO di LUCA GUARALDI nel suo TOUR 2023: "THE GREAT NIGHT OF ROCK AND ROLL"

Pro Loco Cerro al Lambro vi aspetta sabato sera al concerto più rock dell’anno: LUCA GUARALDI TOUR 2023: pianista, cantante e performer, Luca Guaraldi animerà un’indimenticabile serata rock con uno spettacolo dal vivo coinvolgente e ricco di energia!

A partire dalle ore 18,30 e per tutta la serata sarà attivo il servizio ristoro con panini, salamelle, patatine fritte, bibite, birra artigianale e altro ancora!

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Biografia

Luca Guaraldi, 23enne pianista, cantante, performer presenta uno spettacolo coinvolgente e ricco di energia. Dalle note di "great ball on fire" di Jerry Lee Lewis per arrivare a "crocodile rock" del grande Elton John. Guaraldi, che suona da quando aveva 10 anni, è volto noto del piccolo schermo: secondo classificato alla trasmissione televisiva "La corrida" di Rai 1 nel 2019 e vanta una prestigiosa partecipazione al programma "Tu si Que Vales" di Canale 5 nel 2021.