Corsi gratuiti Operatore ASA e OSS con possibilità di assunzione

corsi gratuiti

3 settembre 2024

Corsi gratuiti Operatore ASA e OSS con possibilità di assunzione

Il C.F.T.A. (Consorzio di Formazione professionale per le Tecnologie Avanzate) organizza due corsi gratuiti con possibilità di assunzione al termine degli stessi:

• CORSO OPERATORE ASA (Ausiliario Socio Assistenziale): 800 ore di formazione (450h in aula + 350h di tirocinio). Il corso ha l'obiettivo di formare la figura dell'Operatore ASA che svolge le sue mansioni in ambito socio assistenziale e sanitario all'interno di cooperative sociali, a domicilio e nelle residenze sanitarie per anziani.
  • CORSO OPERATORE OSS (Operatore Socio Sanitario): 1.000 ore di formazione (550h in aula + 450h di tirocinio). Il corso di formazione ha l'obiettivo di formare la figura di Operatore socio sanitario che svolge la sua mansione in tutti i servizi del settore sociale e sanitario, in strutture di tipo socio-assistenziale e sociosanitario, residenziali e semiresidenziali, collaborando con gli infermieri.

PARTENZA CORSI: OTTOBRE.

Per candidarsi: www.cfta.it