Disinfestazione Zanzare 2019

29 marzo 2019

Disinfestazione Zanzare 2019

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale mette a disposizione delle famiglie la possibilità di effettuare a prezzi calmierati la disinfestazione delle zanzare nelle aree private. La disinfestazione nelle aree private contribuisce a massimizzare l’efficacia di quella effettuata dal Comune nelle aree pubbliche. Nel 2018 l’iniziativa ha ricevuto molte adesioni.

Pubblichiamo di seguito l’offerta dell’impresa, oltre al calendario dello “Sportello Zanzare” attivo in municipio contente anche le date degli interventi

La più significativa novità di quest’anno è che la ditta assegnerà gli appuntamenti in una fascia oraria di due ore , fatto salvo particolari esigenze prima del vostro orario di lavoro. Invita a comunicare le fasce orarie di disponibilità in forma scritta entro il 4 aprile 2019 per chi volesse già aderire dal mese di aprile a: info@, oppure al numero 327/5512580 via sms o whatsapp.

Allegato