DISTRIBUZIONE SACCHETTI PER RIFIUTI Anno 2021

10 febbraio 2021

DISTRIBUZIONE SACCHETTI PER RIFIUTI Anno 2021

Cari Cittadini,

Abbiamo valutato a lungo se confermare il “Progetto Ecuo Sacco” anche per il 2021 in virtù della difficile situazione che ognuno di noi vive quotidianamente. Non ce la siamo sentiti, visto gli ottimi risultati raggiunti nel 2019, con una percentuale di differenziata che supera l’84%, di vanificare gli sforzi fatti e, per questo, abbiamo deciso di effettuare, anche per il 2021 la distribuzione dei sacchetti.

Per evitare assembramenti abbiamo diviso il Comune in differenti zone, omogenee per nuclei familiari, in modo da non superare mai, giornalmente un certo numero di distribuzioni.

Facciamo appello al senso di responsabilità di tutti: ci rendiamo conto che a differenza degli altri anni si potrà scegliere solo fra due date possibili assegnate in base alla zona di residenza, ma questo non è un anno come gli altri e per tutelare tutti voi e i lavoratori non abbiamo avuto scelta.

La distribuzione avverrà con accesso contingentato e nel rispetto delle misure di prevenzione previste.

Per il ritiro è indispensabile portare la Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi (TS – CNS)

Sarà possibile ritirare la fornitura di un altro nucleo familiare dietro presentazione della TS-CNS originale del delegante.

Nel caso in cui necessitiate di informazioni potete fare riferimento all’Ufficio Tecnico ai seguenti contatti: 02-98204031 / 02-98204024 – tecnico2@comune.cerroallambro.mi.it tecnico@comune.cerroallambro.mi.it