Festa dello Sport 2024 - 21 e 22 SETTEMBRE 2024

festa dello sport 2024

10 settembre 2024

Festa dello Sport 2024 - 21 e 22 SETTEMBRE 2024

Al Parco di Cerro al Lambro, in via Marcolini, una due giorni dedicata allo sport.

SABATO 21 SETTEMBRE

• Ore 17.30: presentazione libro Fabiano Pini presso la sede del Circolo Giovanile Joins all’interno del parco. Modera la bibliotecaria Laura Gigliotti.
  • Dal pomeriggio: servizio ristoro (panini, patatine e bevande) organizzato dalla Pro Loco.
  • Ore 21.00: all’arena del Parco con balli latino-americani a cura di “Imagen Latina” - Scuola di ballo latino-americano Lodi Vecchio all’arena del Parco.

DOMENICA 22 SETTEMBRE

• Per tutta la giornata attivo un servizio ristoro con panini e bibite organizzato dalla Pro Loco.
  • Dalle ore 7.30 alle ore 11.30 spazio colazioni organizzato dal Bar Centro.
  • Ore 9.00 gara podistica CSI organizzata da Pro Loco con partenza e arrivo al Parco di Cerro.
  • Dalle Ore 14.30: stands con prove e dimostrazioni di: Ilaria Pelosi (Yoga Bambini), Fit&Fight, CSKW (corsi di Kung Fu Wing Chun), Judo Club Shiro Saigo, Accademia Smeraldo (ginnastica ritmica), Shotokan Karate Club Nara, Volley Riozzo, Ginnastica Dinamica Miliare e battesimo della sella per bambini a cura del Centro Ippico "I Salici"
  • Ore 16.00 giocano i ragazzi del Baskin (Basket inclusivo). Partecipazione delle squadre: “Il Dosso Castelleone” e “Total Madness Specials”.
  • Al pomeriggio:
    • torneo di bocce organizzato dall’Associazione ArgentoVivo
    • torneo di biliardino organizzato dal Circolo Giovanile Joins (iscrizioni dalle ore 15.30)
    • torneo di basket giovani organizzato dalla Pro Loco sull’arena.

Festa dello Sport 2024

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 11:40