I mesi della salute

24 ottobre 2023

I mesi della salute

Con il patrocinio del Comune di Cerro al Lambro e la collaborazione dell'Associazione "Argento Vivo", l'Associazione "Salute ma non solo" propone diversi appuntamenti a cui non si può proprio mancare.

Le tematiche affrontate nei "Mesi per la Salute" riguardano diverse aree: la nutrizione, la fisioterapia, l'oncologia...(le date saranno pubblicate di volta in volta in base alla disponibilità dei medici e veicolate tramite volantino pubblicitario con la specifica di orari e giorni)

Si parte con il Dott. Davide Ravasi, nutrizionista, che parlerà della "Alimentazione sana".

Vi aspettiamo LUNEDI' 27 NOVEMBRE alle ore 17.00,  con la teoria e la pratica e con un aperitivo salutista presso la CASETTA DELL'ARGENTO VIVO nel Parco di Cerro al Lambro.

mesi per la salute elenco
mesi per la salute nutrizionista