Il Circolo ti ascolta - sportello di ascolto - Circolo Giovanile Joins

sportello di ascolto

2 ottobre 2024

Il Circolo ti ascolta - sportello di ascolto - Circolo Giovanile Joins

Il Circolo Giovanile Joins prosegue il progetto "Iᒪ ᑕIᖇᑕOᒪO TI ᗩSᑕOᒪTᗩ",  uno sportello d'ascolto a 𝐭𝐚𝐫𝐢𝐟𝐟𝐞 𝐚𝐠𝐞𝐯𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 in modo da permettere a 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 di poter accedere a un servizio estremamente utile e importante, ma non sempre facilmente accessibile.

Lo sportello è uno 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨, 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐠𝐮𝐚𝐭𝐨, gestito da persone competenti che possono e sanno ascoltare; uno spazio all’interno del quale è possibile 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 rivolti a 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞𝐧𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢 che manifestano un disagio.

L’obiettivo è promuovere la 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐥’𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: riconoscere e gestire le difficoltà emotivo-affettive, aumentare le abilità socio-relazionali e comunicative, sviluppare cambiamenti positivi a lungo termine.

C𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 attraverso il quale non solo riconosciamo i nostri limiti, ma comprendiamo e accettiamo anche il ruolo che gli altri hanno nella nostra crescita personale.

“𝑳𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒊𝒔𝒊𝒄𝒐, 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒆 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆, 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒎𝒂𝒍𝒂𝒕𝒕𝒊𝒂 𝒐 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒊𝒕𝒂̀."

E' necessario essere soci JOINS

Info:

📞347 9820883

📧elenaquattrinipsi@gmail.com

Uno spazio di ascolto consulenza e relazione per accogliere e gestire_ dif_20240926_193522_0000

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 15:58