Incontro sulla sicurezza 6 luglio 2023

7 luglio 2023

Incontro sulla sicurezza 6 luglio 2023

Al Centro Civico di Cerro al Lambro si è tenuto, nella giornata di giovedì 6 luglio, un'importante incontro sul tema della sicurezza e della prevenzione alle truffe sempre più crescenti nel nostro territorio.

Le buone pratiche e i preziosi consigli sono stati veicolati da Domenico Gionta, Comandante della Stazione Carabinieri di Melegnano, da Francesco Ronsivalle, Comandante della Polizia Locale di Cerro al Lambro e da Leonardo Cordone, Referente di zona e socio dell'Associazione Controllo del Vicinato. La serata è stata moderata dal Sindaco Gianluca Di Cesare e ha visto una buona partecipazione.

Ricordiamo che questo incontro è all'interno di un progetto più ampio, rivolto alla cittadinanza di Cerro al Lambro, al fine della sensabilizzazione e della consapevolezza di fenomeni truffaldini con un primo step che ha visto la realizzazione di un numero speciale di "InComune" dedicato esclusivamente alle truffe.

Chi NON AVESSE RICEVUTO, presso la propria abitazione, copia dello speciale INCOMUNE TRUFFE, può contattare l'ufficio comunicazione per una segnalazione: comunicazione@comune.cerroallambro.mi.it - 02-98204034