Istanza di manifestazione di interesse

16 novembre 2022

Istanza di manifestazione di interesse

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE DA DESTINARE AD “AMBULATORI MEDICI” NEL COMUNE DI CERRO AL LAMBRO – FRAZIONE RIOZZO.

SCADENZA ORE 12.00 DEL 30 NOVEMBRE 2022.

Si rende noto che il Comune di Cerro al Lambro intende procedere all'acquisizione di manifestazioni di interesse di soggetti interessati alla messa a disposizione immediata di un immobile da adibire ad ambulatori medici a servizi dei medici di base nella frazione di Riozzo, previa stipulazione di apposito contratto di locazione intestato al Comune di Cerro al Lambro.

Si allega il bando e il modulo per consultazione.

Per informazioni è possibile prendere contatti con l'Ufficio Segreteria allo 02-98204046 o inviare una mail alla Resposabile dell'Area Affari Generali, Dott.ssa Valentina Minoldo, valentina.minoldo@comune.cerroallambro.mi.it

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO
ISTANZA_DI_MANIFESTAZIONE INTERESSE