Medico di famiglia dottoressa shakiba hakimeh - comunicazione

20 marzo 2023

Medico di famiglia dottoressa shakiba hakimeh - comunicazione

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

È giunto un importante aggiornamento dalla Dottoressa Shakiba Hakimeh in merito all'avvio del suo servizio di Medico di Famiglia nella comunità di Cerro al Lambro. Alla data odierna del 20 marzo non risulta ancora perfezionato l'iter di competenza Ats inerente alla conclusione del procedimento di nomina formale. La Dottoressa informa che - secondo quanto le è stato riferito - potrà prendere servizio nella giornata di giovedì 23 marzo. Questa nuova scadenza potrebbe essere anticipata di un giorno (mercoledì 22 marzo) in caso di espletamento più rapido delle procedure finali.
Si provvederà a tenere aggiornata la Cittadinanza circa questo ultimo aspetto relativo all'effettivo giorno di avvio. La Dottoressa coglie l'occasione per ricambiare alla comunità di Cerro al Lambro il cordiale saluto di benvenuto che le è stato rivolto, condividendo la soddisfazione per l'avvio imminente di uno stretto rapporto di collaborazione e servizio.

____________________________________________________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE PRECEDENTE (15/03/2023):

NOMINA NUOVO MEDICO DI BASE - INIZIO OPERATIVITÀ STUDIO DI RIOZZO -

Si informa la Cittadinanza che, a partire da lunedì 20 marzo, prenderà servizio presso gli studi medici di Riozzo, in piazza Montessori 5, la Dottoressa Shakiba Hakimeh, medico nominato in sostituzione della dottoressa Gabriella Pingitore.

La dottoressa Shakiba Hakimed riceverà nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 14.30-17.30
Martedì 11-14
Mercoledì 14.30-17 30
Giovedì 11-14
Venerdì 17-19.30

Per scelta della medesima Dottoressa,  nel corso delle prime settimane, il ricevimento dei pazienti non avverrà su appuntamento, preferendo piuttosto favorire un libero flusso di assistiti.

Ricordiamo quanto già comunicato in precedenza a proposito delle diverse modalità di attribuzione dei pazienti al nuovo medico. Nella fattispecie, coloro che erano seguiti dalla dottoressa Pingitore saranno trasferiti in automatico  - direttamente da Ats -  al nuovo medico.

I pazienti che ad oggi risultano ancora senza medico di base dovranno invece effettuare la scelta del nuovo medico:
➡️ su appuntamento presso gli sportelli ATS di Melegnano (via Pertini) oppure
➡️ presso le farmacie oppure
➡️ tramite SPID operando direttamente nel fascicolo sanitario.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la data a partire dalla quale sarà operativa la procedura di scelta.

Si provvederà a fornire ulteriori ragguagli, se noti, nei prossimi giorni.

L'Amministrazione Comunale dà il benvenuto alla dottoressa Shakiba Hakimed e le augura buon lavoro!