Nuovo medico di famiglia dottoressa shakiba hakimed - comunicazione importante -

23 marzo 2023

NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA DOTTORESSA SHAKIBA HAKIMED - PROCEDURE DI ATTRIBUZIONE PAZIENTI E INIZIO OPERATIVITÀ STUDIO DI RIOZZO

Si comunica che, come da precedenti informazioni giunte dal Comune di Cerro al Lambro, ATS ha finalmente provveduto a perfezionare le procedure di attribuzione in automatico dei pazienti della Dottoressa Pingitore alla nuova Dottoressa Shakiba Hakimeh.

Si informa altresì che, per quanto concerne gli ex pazienti del dottor Cardella ancora in attesa di assegnazione del medico, a seguito di ulteriore attivazione da parte dell'Amministrazione Comunale, si è realizzato a partire dalla giornata odierna il medesimo passaggio in automatico.

Dunque, senza necessità di recarsi agli sportelli ATS di scelta/revoca, anche costoro risultano già assegnati d'ufficio alla dottoressa Shakiba.
L'operatività degli studi medici di Riozzo in Piazza Montessori n. 5 prenderà avvio oggi, giovedì 23 marzo, presente la nuova Dottoressa alla quale si rinnova il più cordiale benvenuto unitamente ai migliori auguri di buon lavoro.

La dottoressa Shakiba Hakimed riceverà nei seguenti giorni e orari:

Lunedì 14.30-17.30
Martedì 11-14
Mercoledì 14.30-17 30
Giovedì 11-14
Venerdì 17-19.30

Per scelta della medesima Dottoressa nel corso delle prime settimane il ricevimento dei pazienti non avverrà su appuntamento, preferendo piuttosto favorire un libero flusso di assistiti.