Percorso di alta formazione “Health City Manager”

12 aprile 2022

Percorso di alta formazione “Health City Manager”

L’ANCI, Associazione Nazionale Comuni d’Italia, in collaborazione con l’Health City Institute e il progetto Cities Changing Diabetes, organizza un percorso di alta formazione per la figura professionale di Health City Manager.

L’iniziativa è riservata a 120 giovani under 35. L’obiettivo del percorso è fornire competenze di alto valore professionale per la creazione della figura dell’ Health City Manager: un profilo professionale innovativo, essenziale per guidare le città verso un modello di “Healthy City”, aumentando la capacità amministrativa degli Enti e contribuendo a elaborare soluzioni innovative e inclusive in risposta alle istanze di salute e benessere espresse dai cittadini.

Il percorso si articola in 3 singoli corsi di formazione, ospitati rispettivamente dal Comune di Genova, dal Comune di Milano e dal Comune Roma, della durata di 80 ore ciascuno.

È possibile presentare la propria candidatura, entro e non oltre il 26 aprile 2022, tramite il form: https://form.jotformeu.com/60803754899369

Avviso-Selezione-HC-m2