Recruiting day atm 22 giugno

14 giugno 2023

Recruiting day atm 22 giugno

Atm, l’azienda dei trasporti milanesi, è alla ricerca di personale e presenterà le opportunità di formazione e lavoro riservate ai futuri conducenti giovedì 22 giugno dalle ore 15.30 alle 17.00.

L’evento è promosso da AFOL Metropolitana insieme al Comune di Rozzano e si terrà presso la sede di AFOL Metropolitana in via Matteotti 35 a Rozzano.

Chi è interessato a lavorare in un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia, potrà approfondire l’attuale campagna di recruiting per conducenti di autobus, tram e filobus.

In particolare, tra le agevolazioni che l’azienda trasporti offre per i candidati non ancora in possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) persone – necessaria per il trasporto passeggeri – l’azienda propone un contratto a tempo determinato e la copertura delle spese per l’iscrizione, la frequenza al corso CQC Persone e il relativo esame nelle autoscuole convenzionate. L’assunzione diventerà effettiva con il conseguimento, entro 10 mesi dal superamento dell’iter di selezione aziendale, della CQC e l’accertamento dell’idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione.

Requisiti: patente d/de | disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi - milano e area metropolitana - contratto a tempo determinato

RECRUITING DAY ATM

giovedì 22 giugno 2023 | dalle 15.30 alle 17.00 - afol metropolitana | via matteotti, 35 | rozzano