Salotto letterario in giardino

10 luglio 2023

Salotto letterario in giardino

Il Comune di Cerro al Lambro organizza un SALOTTO LETTERARIO IN GIARDINO martedì 11 LUGLIO alle ore 20.45 presso il CORTILE INTERNO del PALAZZO COMUNALE. L'autore Giuseppe Bertelè presenta il suo libro "Dogma".

"La vita può riservare delle sorprese. Le certezze sulle quali da sempre si valutano le scelte possono crollare...in un vissuto dove nulla di male è mai accaduto.... a loro qualcosa è successo! Qualcosa che è stato inconsciamente celato e poi dimenticato. Sbiaditi fotogrammi come abbaglianti flash sono pronti a riaffiorare sempre più nitidi e, sul filo dei ricordi, risvegliano angosciose ombre. Un avvincente thriller che si sviluppa tra i flash-back vissuti dai protagonisti negli anni sessanta e la vita del presente. Piacevoli emozioni di amicizie ritrovate e...una sordida realtà che alcuni vivono, molti tacciono e i più ignorano".

PRESENZIERANNO:

L'AUTORE - GIUSEPPE BERTELE'