Uscita Culturale domenica 15 settembre Castello Sforzesco Milano e musei - apertura iscrizioni dal 30 luglio

uscita culturale

29 luglio 2024

USCITA CULTURALE DOMENICA 15 SETTEMBRE

IL CASTELLO FORZESCO DI MILANO E I SUOI MUSEI con visita guidata alla MADONNA DI RIOZZO e alla PIETÀ RONDANINI

L'assessorato alla cultura propone un'uscita culturale al Castello Sforzesco di Milano nel pomeriggio di domenica 15 settembre.

Rivivremo il fascino della vita di corte, delle leggende gotiche e dell’architettura fatta di torri merlate e ponti levatoi, passeggiando tra gli ambienti esterni del Castello Sforzesco di Milano; visiteremo poi il Museo di Arte Antica, dov'è conservata la MADONNA DI RIOZZO e il Museo della PIETÀ RONDANINI di MICHELANGELO, uno dei maggiori capolavori del maestro rinascimentale.

Quota individuale di partecipazione € 25 comprensiva di:

🚌 Viaggio a/r in pullman

🚶‍♀️Tour del /Castello Sforzesco e visita guidata al Museo di Arte Antica, dov'è conservata la MADONNA DI RIOZZO e al Museo della PIETÀ RONDANINI accompagnati da guida (biglietti d'ingresso ai due musei compresi)

🎧 Microfonaggio

🚍 Partenza:

🕜 da Cerro alle ore 13,45

🕜 da Riozzo alle ore 13,50

❗Prenotazioni a partire da martedì 30 luglio ore 8.30 (fino ad esaurimento dei posti disponibili) esclusivamente telefonando all'Ufficio Cultura al numero 02 98204034.

Uscita Culturale Castello Sforzesco Milano

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 17:45