Uscita Culturale Domenica 15 settembre ULTIMI POSTI DISPONIBILI

ultimi posti disponibili

4 settembre 2024

Uscita Culturale Domenica 15 settembre ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Visita guidata alla MADONNA DI RIOZZO e alla PIETÀ RONDANINI presso i musei civici del CASTELLO FORZESCO DI MILANO.
L'assessorato alla cultura propone un'uscita culturale al Castello Sforzesco di Milano nel pomeriggio di domenica 15 settembre.
Rivivremo il fascino della vita di corte, delle leggende gotiche e dell’architettura fatta di torri merlate e ponti levatoi, passeggiando tra gli ambienti esterni del Castello Sforzesco di Milano; visiteremo poi il Museo di Arte Antica, dov'è conservata la MADONNA DI RIOZZO e il Museo della PIETÀ RONDANINI di MICHELANGELO, uno dei maggiori capolavori del maestro rinascimentale.

Quota individuale di partecipazione € 25 comprensiva di:

🚌 Viaggio a/r in pullman
🚶 Tour del /Castello Sforzesco e visita guidata al Museo di Arte Antica, dov'è conservata la MADONNA DI RIOZZO e al Museo della PIETÀ RONDANINI accompagnati da guida (biglietti d'ingresso ai due musei compresi)
🎧 Microfonaggio
Partenza:
⏰da Cerro alle ore 13,45
⏰da Riozzo alle ore 13,50

AFFRETTATEVI ULTIMI POSTI DISPONIBILI. Prenotazioni: Cultura al numero 02 98204034.

Uscita Culturale Castello Sforzesco Milano

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 12:59