Indirizzo PEC per i Cittadini
Ultima modifica 1 febbraio 2024
A seguito delle nuove modalità stabilite con Delibera di Giunta N. 131 del 20/11/2023, per motivi di sostenibilità economica del servizio, legato ai significativi aumenti applicati dal provider Aruba, l’Amministrazione Comunale ha deciso di continuare ad offrire ai residenti la casella di Posta Certificata facendo corrispondere, agli interessati, una compartecipazione ai costi sostenuti pari a € 20,00 per un triennio.
A seguito del primo triennio, nel silenzio-assenso il servizio Pec si rinnoverà automaticamente con gli eventuali adeguamenti di costi imposti dal Provider (6 mesi prima della scadenza si potrà inviare una comunicazione per la disdetta).
I Cittadini interessati a questa possibilità dovranno compilare, dopo aver preso visione delle condizioni generali di contratto, il Modulo di Adesione al Servizio di Posta Elettronica Certificata (allegato) e inviarlo agli Uffici insieme a copia del proprio documento di identità all’indirizzo mail protocollo.
E’ possibile anche comunicare il domicilio digitale se già in possesso di una propria PEC, inviando, unitamente alla copia di un documento di identità, il modulo Comunicazione per utilizzo PEC personale all’ufficio protocollo E-mail: protocollo
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