Canale Whatsapp

Ultima modifica 18 gennaio 2024

Un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale

Il Comune di Cerro al Lambro ha attivato il suo canale WhatsApp ufficiale: un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone. Il canale va ad arricchire il sistema di informazione multicanale del Comune, rappresentato dai profili social ufficiali, dal sito istituzionale e da Telegram (@comunedicerroallambro). Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.

È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche.

Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti".

La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

LINK DEDICATO: https://whatsapp.com/channel/0029VaFz8tOD38CTMeA7gk3p