Giunta Comunale

Ultima modifica 12 luglio 2022

sindaco_MGL2040 (1)

Gianluca Di Cesare – SINDACO

Proclamato Sindaco il 4 ottobre 2021.

Riceve su appuntamento telefonando al nr. 02-98204046

o scrivendo un'email -----> sindaco@comune.cerroallambro.mi.it

foto Rossana

Rossana Beghi

Vicesindaco e Assessore con delega all’Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Edilizia Privata e Pubblica, Politiche per la Valorizzazione dei beni culturali e ambientali del Territorio, Ecologia e Ambiente, Cultura, Sport e Tempo Libero

“Nel segno della continuità, si riparte! Per ultimare quello che è già iniziato, per creare ed innovare: il futuro all’inizio è sempre un cantiere”.

Riceve su Appuntamento.

Tel. 02-98204031/24 (Appuntamenti per Ufficio Tecnico) – Tel. 02-98204034/46/49 (Appuntamenti per Cultura, Sport e Tempo Libero)

Mail -----> rossana.beghi@comune.cerroallambro.mi.it

foto Andrea

Andrea Pellegrini

Assessore con delega alle Politiche Sociali, Politiche giovanili, Partecipazione e associazionismo, Politiche del Lavoro.

“Le competenze e l’esperienza acquisite in questi 15 anni mi hanno spinto ancora una volta a metterci “la faccia” per continuare a lavorare quotidianamente al servizio della Comunità.”

Riceve su Appuntamento. Tel. 02-98204046/49

Mail -----> andrea.pellegrini@comune.cerroallambro.mi.it

foto Mauro

Mauro Pisati

Assessore con delega al Bilancio e Programmazione economica, Comunicazione.

“In questi 10 anni di Consiglio Comunale ho rivestito il ruolo di Presidente della Commissione

Bilancio e negli ultimi 5 di Capogruppo di Maggioranza; ora mi appresto a ricoprire il ruolo esecutivo, proseguendo il lavoro nel segno di una continuità volta al futuro.”

Riceve su appuntamento telefonando al nr. 02-98204035/36/38

Mail -----> mauro.pisati@comune.cerroallambro.mi.it

foto Valentina

Valentina Visconti

Assessore con delega alle Politiche educative e Formazione, Pari Opportunità.

“Nell’ottica di un’alleanza educativa di valore ho intenzione di sostenere e facilitare il dialogo tra l’Amministrazione, l’Istituzione scolastica e le famiglie. La delega alle Pari Opportunità testimonia l’attenzione di questa Amministrazione volta alla rimozione di qualsiasi forma di discriminazione.”

Riceve su appuntamento. Tel. 02-98204049/46

Mail -----> valentina.visconti@comune.cerroallambro.mi.it