Nuova Scuola Primaria

Ultima modifica 21 settembre 2021

2021

  • Sono stati votati 2 progetti che interessano la Scuola Primaria nel Bilancio Partecipato avviato nel 2020. La pensilina punto di ritrovo per il pedibus è in fase di realizzazione e verrà completato entro il mese di settembre. L'ingresso pedonale con ricovero per le biciclette del Bicibus è in fase di progettazione e di valutazione economica in quanto sfora i fondi disponibili nel Bilancio Partecipato.

2019

  • Marzo: Sono iniziati i lavori di sistemazione dei cortili esterni. Verranno realizzati gli impianti di irrigazione necessari per mantenere il manto erboso e si provvederà alla semina di una ventina di Cerri. Verranno poi installate alcune strutture che permetteranno la coltivazione degli orti didattici. Sia le strutture per gli orti che la disposizione delle piante sono state concordate con il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
  • Febbraio: é stata realizzata l'area per il parcheggio delle biciclette.

2018

  • Settembre: Inaugurato l'8 Settembre il primo lotto funzionale, con 12 aule, biblioteca, mensa, infermeria, saloncino da 100mq, aula di sostegno, bidelleria e aula insegnanti, oltre a un ampio parcheggio da 100 posti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot