Sportello Lavoro

Ultima modifica 29 giugno 2022

La gestione dello SPORTELLO LAVORO è stata affidata ad AFOL SUD MILANO Agenzia per la Formazione e l’Orientamento e e il Lavoro per il Sud Milano.

AFOL SUD MILANO è un’azienda speciale che promuove nel territorio politiche attive del lavoro attraverso servizi e attività destinati all’orientamento, alla formazione, all’inserimento e al mantenimento del lavoro lungo l’intero arco della vita.

Pertanto, offre ai cittadini una serie di servizi integrati e personalizzati per la ricerca di un’occupazione il più possibile corrispondente alle aspirazioni professionali di ciascuno.

Tali servizi sono finalizzati a favorire l’occupabilità e l’occupazione delle persone, con percorsi individualizzati e/o di gruppo che tengano conto delle loro esigenze, dei vincoli e delle possibilità di miglioramento professionale.

Servizi offerti: Iscrizioni al Centro per l’Impiego, iscrizioni liste disabili (68/99), interventi di orientamento (individuali e di gruppo), supporto alla stesura di Curriculum Vitae e lettere di accompagnamento, supporto alla ricerca attiva (lettura inserzioni, stesura di un piano di azione, auto candidature), pubblicizzazione di ricerche personale, Consulenze individuali (counselling);

Lo sportello di norma è aperto il 2° e il 4° martedì di ogni mese, presso il Palazzo Comunale, p.zza Roma 11 – Cerro al Lambro – p. terra, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi alle Persone – telefono n: 02/98.20.40.46

E' possibile consultare il sito internet di Afol per maggiori approfondimenti 

https://www.afolmet.it

 

 

 

sportello lavoro integrato 2022 - CARTELLO ANNUALE
Allegato formato pdf
Scarica
offerte di lavoro CPI San Donato Milanese 28/06/2022
Allegato formato pdf
Scarica